fbpx

L’Arancia presenta la nuova campagna europea Base Protection: “Solo le cose più confortevoli, sono anche le più sicure”.

ADV-Base-Protection_Piu-comfort_Larancia

Base Protection è un’azienda che disegna, progetta e produce scarpe da lavoro defaticanti.

Per Base Protection, il comfort è un’esperienza totale perché il benessere di ogni lavoratore parte anche dalla salute dei suoi piedi.

La nuova campagna europea, firmata dall’agenzia L’Arancia, parte dal messaggio “più comfort uguale più sicurezza”. L’espressione sintetizza la filosofia produttiva dell’azienda, una visione che considera la comodità di una calzatura professionale un requisito fondamentale per assicurare la massima protezione.

Il messaggio è raccontato attraverso l’immagine di un abbraccio tra un papà e la sua bambina. L’abbraccio è un gesto che trasmette sicurezza e dolcezza, protezione e benessere, forza e delicatezza: una pluralità di qualità in grado di restituire l’integrazione tra comfort e sicurezza delle scarpe Base Protection.

Il tono emozionale, il registro linguistico semplice e coinvolgente e la scelta di una metafora visiva lontana dall’iconografia tipica del settore rendono la comunicazione fruibile e attrattiva anche per i non addetti ai lavori.

Share