7 riconoscimenti per L’Arancia alla XXI Edizione del Premio Mediastars

Mediastars_IXXMediastars, uno dei più autorevoli premi a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, giunto alla XXI Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

La Giuria, formata da 141 qualificati professionisti arrivati da tutta Italia, ha valutato in questa edizione ben 548 progetti e ha assegnato all’agenzia L’Arancia 7 riconoscimenti:

 

 

Cliente: Base Protection

  • 1° Classificato assoluto: Categoria Non Food – Sezione Packaging Design per il progetto espositore
  • Special Star per la Direzione Creativa: Sezione Packaging Design per il progetto espositore
  • Special Star per il Graphic Design: Sezione Packaging Design per il progetto espositore
  • Nomination in Short List: Sezione Packaging Design per il progetto espositore
  • Nomination in Short List: Sezione Corporate Identity per il progetto Stand Fieristico

Cliente: Tersan Puglia

  • Special Star per l’Art Direction: Sezione Corporate Identity per il progetto di evento “Naturae – Visioni Artistiche”
  • Nomination in Short List: Sezione Corporate Identity per il progetto di evento “Naturae – Visioni Artistiche”

Lo stand Farmalabor conquista la 20^ edizione del Cosmofarma Exhibition.

Farmalabor Cosmofarma Exhibition 2016
Farmalabor è leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico e alimentare, attraverso le sue tre divisioni: Materie Prime, Pack e Tech.

Per la 20^ edizione del Cosmofarma Exhibition, che si è tenuto a Bologna dal 15 al 17 aprile 2016, L’Arancia ha curato la progettazione e l’allestimento dello stand: un evento di successo, grazie a un lavoro accurato sul design visivo, sugli spazi e sui materiali.

Continue reading

Diamo il benvenuto a Taste&Go.

Taste&Go, tour operator di incoming per la Puglia specializzato in turismo ecosostenibile attraverso esperienze cicloturistiche in e-bike (biciclette elettriche a pedala assistita), ha affidato il suo budget di comunicazione a L’Arancia che si occuperà di tutta la comunicazione atl, btl e digital (dal web alla strategia social).

Abbiamo voluto la bicicletta, e ora si pedala.

“Il buongiorno si beve dal mattino”. Una nuova piattaforma digitale per GEDAP.

Sito GEDAP
Gedap è un’azienda nata nel 1973 a Viterbo specializzata nell’installazione e nella gestione di distributori automatici di bevande e alimenti per la casa, l’ufficio, l’azienda e la ristorazione. Dalla sua fondazione ad oggi, Gedap è diventata il partner della pausa, grazie ad un approccio globale che si prende cura di ogni aspetto: dalla scelta della macchina all’assistenza tecnica.

L’Arancia ha progettato la nuova piattaforma digitale, rinnovando completamente la struttura e il design. Grazie ad una interfaccia fully responsive, potrete entrare nel mondo del vending da tutti i dispositivi (desktop, smartphone o tablet).

Guarda il sito >

Farmalabor sempre più internazionale con L’Arancia.

Farmalabor nasce nel 2001 a Canosa di Puglia, dal desiderio comune di un gruppo di farmacisti. Oggi, Farmalabor è leader nella distribuzione di materie prime ad uso farmaceutico, cosmetico e alimentare, attraverso le sue tre divisioni: Materie Prime, Pack e Tech.

Da anni, L’Arancia cura tutti gli strumenti di comunicazione online e offline di Farmalabor, dall’istituzionale alla progettazione e allestimento degli stand fieristici.

Cosmofarma Exhibition e NUCE di Bologna, FarmacistaPiù di Milano, PharmaExpo di Napoli e il CPHI di Madrid sono i cinque appuntamenti che hanno caratterizzato l’intenso calendario fieristico di Farmalabor nel 2015.

Eventi di successo che abbiamo progettato per offrire ai visitatori un’esperienza confortevole e stimolante, grazie a un lavoro accurato sul design visivo, sugli spazi e sui materiali.

Da eccellenza pugliese a realtà internazionale: i risultati raggiunti ci rendono sempre più orgogliosi di far parte del mondo Farmalabor. Un mondo sempre più globale.

A lavoro indossa la tua passione. Nasce Ducati Workwear, firma L’Arancia.

È stata presentata ufficialmente il 13 novembre, presso il museo Ducati, la nuova linea di abbigliamento da lavoro firmata Ducati.
Stile italiano, tecnologia innovativa, design ergonomico: Ducati porta nel mondo dell’abbigliamento professionale le prestazioni di un marchio vincente.
Dall’asfalto dei circuiti più competitivi alle condizioni da lavoro più tradizionali: Ducati mette l’esperienza dei progettisti al servizio della sicurezza e del comfort.

L’Arancia si occuperà di progettare tutti gli strumenti off line e on line.