D’Introno è di più. Di più perché è leader nell’arredo bagno ma è un punto di riferimento per tutta la casa; perché è una grande organizzazione ma è attenta anche alle piccole richieste dei clienti; perché ha i numeri del primo della classe ma vuole crescere ancora.
La campagna di comunicazione, a firma L’Arancia, racconta tutti questi plus, condensandoli nell’headline “Di più”. Le due parole diventano, così, la sintesi potente di un’azienda che è impegnata, ogni giorno, a dare il massimo, aumentando il suo assortimento prodotti e offrendo servizi che migliorano l’esperienza di acquisto.
Per dare forza e sostanza al messaggio, la supporting evidence elenca, con precisione matematica, numeri e informazioni a sostegno dell’headline, trasformando quel “di più” in un dato di fatto, convincente e attraente per i consumatori.
L’Arancia ha ideato anche il nuovo payoff “La casa. A partire dal bagno”. La scelta di modificare il payoff è motivata dalla necessità di ridefinire il posizionamento del brand e non identificare D’Introno solo come un rivenditore di accessori e arredi per il bagno. Il nuovo payoff continua a raccontare la centralità del bagno ma estende i suoi riferimenti a tutta la casa.
La campagna sarà veicolata su affissione, dinamica, stampa, tv e radio.
L’Arancia inoltre si occuperà anche di tutti gli strumenti POP, corporate identity, web e social