Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, giunto alla XIX Edizione, ha voluto ancora una volta premiare la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.
La Giuria, formata da qualificati professionisti designati dalle associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da tecnici invitati dalla segreteria del premio, ha assegnato a L’Arancia il Premio I Classificato Mediastar della Sezione Esterna.
Questo significa, per il progetto BCC CASTELLANA GROTTE “Da Grande Vorrei Essere”, l’avere primeggiato su un numero di circa 70 concorrenti e quindi rappresenta per il team creativo dell’agenzia il raggiungimento di un grande obiettivo. Le valutazioni tecniche portate dalla Giuria parlano di una campagna di comunicazione integrata e cross mediale, centrata sulla partecipazione e l’interazione. Il progetto si è classificato ad un ottimo livello sia dal punto di vista della creatività che dell’engagement, vincendo il Primo premio Mediastar di Sezione. Questo a testimoniare che l’idea creativa messa in atto dall’agenzia L’ARANCIA ha ben rappresentato la specifica volontà del brand di comunicare in maniera creativa ed efficace.
I premi per il progetto BCC CASTELLANA GROTTE non finiscono qui: a L’Arancia è stata assegnata anche una Special Star per il Copy nella sezione Esterna, una Special Star per il Concept Design e una Special Star per il Visual nella sezione Adv on line.