È iniziato il rinnovamento della Mangini, che ha affidato il budget di comunicazione a L’Arancia.
Si è partiti dal nuovo payoff “partitions” per comunicare, con immediatezza, il core business dell’azienda.
Il Gruppo Mangini è uno dei marchi leader, a livello internazionale, nella produzione di partizioni mobili per ambienti. Da 60 anni, Mangini investe in ricerca, tecnologia e idee per progettare soluzioni di qualità, attente all’estetica, alle performance e all’ambiente.
Conoscere, progettare, fare: Mangini usa la testa e muove le mani per tradurre le idee in materia. Da 60 anni, il Gruppo unisce sapere, tecnologie e manualità per produrre pareti mobili ad alto valore aggiunto, in grado di competere sui mercati internazionali e globalizzati. Un percorso che poggia su un’idea semplice: far dialogare la cultura del fare con la cultura del progetto, combinare cura artigianale con il rigore industriale, mettere insieme la bellezza del design italiano con l’efficienza della migliore tecnologia europea. L’interazione virtuosa tra questi mondi genera valore, crea qualità e dà vita a soluzioni progettuali altamente innovative. L’attitudine pratica e la predisposizione alla ricerca costituiscono l’approccio distintivo del modo di operare di Mangini, un “marchio di fabbrica” che, da sempre, caratterizza la visione “in avanti” del Gruppo.
L’Arancia si occuperà di progettare tutti gli strumenti atl, btl e web. Infatti proprio il sito internet è stato il primo progetto realizzato: una nuova veste grafica, una nuova esperienza di navigazione, più moderna e che dà ampio spazio ai progetti e prodotti dell’azienda. Il sito ha anche una versione responsive, per una fruizione coretta anche su tablet e smartphone.
Il sito è visibile all’indirizzo mangini.it